AniCura Varese cerca un Veterinario IV specializzato in Diagnostica per Immagini per la Clinica CMV a Varese.
Vuole candidarsi? Si assicuri che il suo CV sia aggiornato, poi legga attentamente le specifiche del lavoro prima di procedere.
Collaborazione tempo parziale di 20 ore settimanali, con possibilità di sviluppo professionale.
Il ruolo prevede refertazione ecografie autonome, assistenza all’imaging con TC 16 slice e radiologia digitale, e stretto confronto multidisciplinare con Chirurgia e Ortopedia.
Requisiti: xysqume Laurea in Medicina Veterinaria, iscrizione all’Ordine, disponibilità a aprire Partita IVA; incentivi formativi,
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.