Descrizione lavoroSiamo alla ricerca di Azure Data Engineer certificato con almeno un minimo di 3 anni di esperienza, per inserimento su un nostro notevole cliente che ha sede a Torino.
Pronto/a a candidarsi? La preghiamo di leggere la descrizione almeno una volta prima di fare clic su "Candidati".
RequisitiNice to Have:Microsoft Azure Synapse Data FactoryAzureCloud architectureNoSQL ArchitecturesInglese B2BenefitNoidi Itconsulting crediamo nel talento e riteniamo che debba essereincentivato in ogni sua forma.
Per questo ti garantiamo:Un contrattoa tempo indeterminato (CCNLMetalmeccanico) e una RAL commisurata all'effettiva esperienza e allecompetenze del candidato;Strumenti e tecnologie sempremoderne e aggiornate al fine di poter soddisfare le tue aspettative;Una crescita personale,
attraversounaformazionecostante e personalizzata in base altuo profilo e alle tue richieste.Ricordatidi inviare la tua candidatura, specificando l'autorizzazione altrattamento dei dati personali contenuti nel Curriculum Vitae ai sensi delD.
Lgs.
196/2003 e all'art. xlwpduy
13 GDPR (Regolamento UE 2016/679) ai fini dellaricerca e selezione del personale.Informazioni lavoroSettore Servizi IT Data aperto 18/04/2023 Tipo di lavoro Full time Modalità di lavoro Ibrido Luogo di lavoro Torino Città Torino Stato/Provincia Piemonte Paese Italy CAP 10100
📌 Azure Data Engineer (Italia)
🏢 ITConsulting
📍 Italia
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.