ADDETTO / A AL PICKING (1347395) (Lazio)

ADDETTO / A AL PICKING (1347395) (Lazio)

12 ago
|
Gi Group SpA Filiale di Roma Tuscolana
|
Lazio

12 ago

Gi Group SpA Filiale di Roma Tuscolana

Lazio

FILIALE: ROMA TUSCOLANAGi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle Risorse Umane, ricerca per azienda operante nella lavorazione e distribuzione di prodotti ortofrutticoli:

ADDETTO / A AL PICKING
Attività principali:
· Confezionamento e preparazione dei prodotti alimentari per la spedizione;
· Selezione, pesatura e imballaggio della merce;
· Utilizzo di palmare/lettore barcode per la gestione degli ordini.

Requisiti richiesti:
· Esperienza pregressa nel settore logistico o in contesti produttivi alimentari;
· Precisione, attenzione al dettaglio e rispetto delle procedure;
· Buona resistenza fisica;
· Preferibile conoscenza base di strumenti digitali (palmare, terminali di magazzino).

Offerta contrattuale:
· Contratto a tempo determinato, con possibilità di proroga;
· CCNL Agricoltura livello ONP (RAL 23.030 ).

Orario di lavoro: Full-time, dal lunedì al sabato, turnazioni diurni
Sede di lavoro: Guidonia Montecelio (RM)





Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it ) la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 6000 persone.
I valori che ci contraddistinguono: attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it

Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216

📌 ADDETTO / A AL PICKING (1347395) (Lazio)
🏢 Gi Group SpA Filiale di Roma Tuscolana
📍 Lazio

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto / a al picking (1347395) (lazio) / lazio

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto / a al picking (1347395) (lazio) / lazio