Sales Strategy Account Management Capacità di negoziazione People Management Gestione Team Result driven KPI Monitoring & Goal Setting
Massimizzi le sue possibilità di successo assicurandosi che il suo CV e le sue competenze corrispondano ai requisiti di questa posizione.
In Datapizza, la prima AI Deployment Company italiana, stiamo cercando un Team Leader – Account Executive: una figura senior che guidi il nostro team di Account Executive nei diversi business, coniugando il raggiungimento dei risultati con la crescita delle persone.
Ti occuperai di:
- Guidare un team di Account Executive che gestisce deal su business diversi
- Monitorare gli obiettivi e i KPI di ciascun membro del team e supportarlo nel raggiungerli
- Mettere al centro la crescita delle persone, con focus su sviluppo e percorso individuale
- Seguire con il tuo team clienti Enterprise e deal complessi, restando operativo sul campo
- Fare da riferimento commerciale trasversale ai business, portando coerenza e metodo
Sei la persona giusta se:
- Hai circa 10 anni di esperienza, di cui almeno 3 come people manager
- Hai lavorato su clienti Enterprise e deal complessi, e hai gestito persone in questo ambito di vendita
- Sai impostare processi e struttura in un team che cresce, senza appesantirlo
- Sai tenere insieme il monitoraggio degli obiettivi con la crescita reale del team
- Vieni da aziende tech, meglio ancora se hai visto da vicino una startup o scaleup di prodotto
Sede: Milano - modalità di lavoro ibrida
RAL: 70k + MBO
Processo di selezione: Colloquio recruiter + Colloquio sales leadership + Colloquio tecnico con panel + colloquio finale con Founders e team
Pacchetto relocation
CCNL Commercio
Esperienza: 6+ anni
Sede: Rimini (almeno 3 giorni/settimana in sede)
RAL: 70k-80k
Imatra è una startup italiana fintech e sportech che premia chi pedala, trasformando l’attività fisica in Imatra Coin: un utility token pensato per funzionare come se fosse una moneta digitale proprietaria, spendibile sul ma
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.