Head of Go To Market Spain (Milano)

Head of Go To Market Spain (Milano)

12 ago
|
Altro
|
Milano

12 ago

Altro

Milano

Ali Professional Divisione

La descrizione completa del lavoro illustra tutte le competenze, l'esperienza pregressa e le qualifiche che i candidati dovrebbero possedere.

IT & DIGITAL

ricerca per importante cliente, realtà Martech italiana in forte crescita e con espansione internazionale, un Head of GTM -Spagna.

L’Head of Go-To-Market sarà responsabile dell’apertura, del lancio e dello sviluppo del mercato spagnolo. La figura guiderà l’intero go-to-market locale, occupandosi sia dello sviluppo del business sia della costruzione e gestione delle operations dell’agenzia sul territorio. La persona ideale ha seguito progetti simili ricoprendo ruoli Manageriali e di Leadership con forte conoscenza del mercato Digital, Influencer Marketing e Creator.

Responsabilità principali

Definire e implementare la strategia di go-to-market per il mercato spagnolo

Guidare il lancio dell’agenzia in Spagna, assicurando coerenza con il posizionamento e la strategia globale

Sviluppare il business locale, gestendo pipeline commerciale, trattative e chiusura di accordi con clienti diretti





Gestire le operations sul mercato spagnolo, garantendo qualità, efficienza e sostenibilità operativa

Collaborare con il management centrale per allineare strategia, obiettivi e KPI

Monitorare performance, risultati economici e metriche di crescita del mercato

Rappresentare l’azienda sul mercato spagnolo come punto di riferimento per clienti e stakeholder

Requisiti

Esperienza significativa in ruoli di

Go-To-Market, Business Development o General Management

Precedente esperienza nell’apertura o sviluppo di nuovi mercati (preferibilmente Spagna o UK)

Resistente orientamento commerciale e capacità di costruire relazioni di alto livello

Solida esperienza nella gestione operativa e nella strutturazione di processi xysqume

Mentalità imprenditoriale, autonomia e forte ownership del risultato

Ottima conoscenza del mercato spagnolo e delle sue dinamiche

Ottima conoscenza dello spagnolo e dell’inglese

📌 Head of Go To Market Spain (Milano)
🏢 Altro
📍 Milano

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: head of go to market spain (milano) / milano

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: head of go to market spain (milano) / milano