La Risorsa cerca per conto di una storica azienda di produzione inverter, elettromagneti ed elettrovalvole una figura di Senior Funzionario Commerciale.
La preghiamo di leggere attentamente la panoramica e i requisiti per questa opportunità di lavoro riportati di seguito.
La risorsa gestirà clienti acquisiti e svilupperà new business sia verso distributori sia verso clienti finali, principalmente in Italia e in Europa.
Si richiede formazione tecnica e pluriennale esperienza nella gestione clienti e nello sviluppo di nuovi affari; ottima conoscenza dell'inglese (una seconda lingua è un plus). xysqume
J-18808-Ljbffr
Per questa posizione sono disponibili opzioni di lavoro a distanza/a casa.
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.