Randstad Talent Selection Hopportunities è la specialty che si occupa di Ricerca & Selezione di professionisti qualificati appartenenti alle categorie protette.
Le interessa questa opportunità? Si candidi in fretta, è previsto un elevato volume di candidature. Scorra verso il basso per leggere la descrizione completa.
Per primaria realtà ricerchiamo un
Si offre:
tempo indeterminato, RAL circa 28-33.000€, CCNL trasporto aereo.
Benefit:
mensa aziendale/ticket, bonus di risultato, ass.sanitaria, welfare, parcheggio interno, 2 giorni di smart working a settimana.
Sede di lavoro:
Fiumicino
Di cosa ti occuperai?
-
- fatturazione dei diritti Aeroportuali e delle prestazioni accessorie;
- collection dei crediti;
- reporting verso il management della BU.
Quali requisiti stiamo cercando?
-
- Laurea triennale o magistrale in economia;
- appartenenza al collocamento mirato secondo Art.1 lg 68/99;
- pregressa esperienza in ambito fatturazione e gestione del credito di almeno 2-3 anni;
- necessaria ottima conoscenza della lingua inglese.
Il presente annuncio è rivolto a persone di genere femminile (F), maschile (M) e non binario (NB) ai sensi della Legge n. 300/1970, del Decreto Legislativo n. 198/2006 e del Decreto Legislativo n. 96/2026 ed è aperta a qualsiasi persona nel rispetto della diversity e dell'inclusività. Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ) ai sensi dell'art. xysqume 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
📌 Addetto fatturazione (Fiumicino)
🏢 Randstad Italia
📍 Fiumicino
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.