Agente di Commercio Plurimandatario - Settore DermoCosmetico
Sia tra i primi a candidarsi: legga la panoramica completa del ruolo qui sotto, quindi invii la sua candidatura per essere preso/a in considerazione.
Cerchiamo Agente di Commercio Plurimandatario – Settore Dermocosmetico
Sekhmet Srl, azienda specializzata nella produzione conto terzi di cosmetici naturali e dermocosmetici, è alla ricerca di agenti plurimandatari per l’ampliamento della propria rete commerciale.
Mandato plurimandatario con provvigioni interessanti
Inserimento in un contesto agile e in crescita
Supporto tecnico e materiale promozionale
Ampio catalogo di referenze dermocosmetiche di alta qualità
Possibilità di crescita professionale e territoriale
Esperienza nel settore dermocosmetico, farmaceutico o beauty
Portafoglio clienti attivo (farmacie, parafarmacie, erboristerie, centri estetici o affini)
Autonomia, attitudine alla vendita e orientamento al risultato
Ottime capacità relazionali
Se sei un professionista motivato, con passione per il settore e voglia di espandere il tuo business, contattaci per maggiori dettagli. xysqume
Siamo pronti a collaborare con chi crede davvero nella qualità, nella consulenza e nel valore delle relazioni.
📌 Agente di Commercio Plurimandatario (Firenze)
🏢 Altro
📍 Firenze
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.