Scorra verso il basso per una panoramica approfondita di questo lavoro e dei requisiti per i candidati. Invii la sua candidatura facendo clic sul pulsante "Candidati".
è alla ricerca di un'infermiere/a per
servizi di Cure Domiciliari
per il distretto di:
ASST Rhodense - Rhodense e Garbagnatese
ASST Ovest Milanese - Magentino e Legnanese
La sede di riferimento sarà il
Centro Radiologico Lodigiano
di
Lodi .
ID Ricerca numero -
01085
Principali responsabilità
Il/La candidato/a, riportando direttamente al responsabile di struttura, occuperà delle seguenti attività:
Gestione prelievi ematici;
Assistenza infermieristica in base alle indicazioni della ASST di competenza;
Collaborazione con il personale di front office della struttura sanitaria, al fine di garantire il corretto funzionamento del servizio. xbvzest
Candidato Ideale
Il/la candidato/a avrà i seguenti requisiti:
Automunito
Disponibile a spostamenti sul territorio
Laurea in Scienze infermieristiche e/o diploma equipollente;
Iscrizione all'Albo professionale degli Infermieri;
E’ disponibile a lavorare dal lunedì al venerdì
Si offre un tempo determinato 12 mesi full-time (valutando anche possibilità di part-time) con possibilità di rinnovo.
📌 Infermiere/a - Servizi di Cure Domiciliari - Polidiagnostico Montesanto - Cornaredo - ID N° 01185 (Milano)
🏢 Altro
📍 Milano
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.