Alti Profili segnala che Veneto Strade S.p.A., società a totale partecipazione pubblica operante nella gestione delle infrastrutture viarie regionali, ha attivato una selezione pubblica per l'assunzione di un/unaLa risorsa sarà responsabile del presidio, dello sviluppo e del miglioramento continuo del Sistema Integrato Qualità e Sicurezza, assicurando la conformità normativa, l'efficacia dei processi aziendali e il coordinamento delle attività connesse agli standard ISO 9001:2015 e ISO 39001:2016.Principali responsabilità· Coordinamento del Sistema di Gestione Integrato Qualità e Sicurezza· Redazione, aggiornamento e diffusione della documentazione di sistema· Monitoraggio delle performance aziendali e gestione delle non conformità· Pianificazione e conduzione di audit interni· Supporto alle verifiche ispettive esterne e gestione dei rapporti con enti certificatori· Supporto tecnico-specialistico al Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione· Coordinamento delle attività di miglioramento continuo e compliance normativa· Supporto alla Direzione nella definizione di policy, obiettivi e processi di risk assesmentRequisiti richiesti· Laurea triennale o magistrale in Ingegneria, Architettura, Economia o GiurisprudenzaRichieste xbvzest conoscenze in:· Sistemi di gestione qualità e sicurezza· Standard ISO 9001:2015 e ISO 39001:2016· Audit, gestione non conformità e process improvement· Normativa in materia di salute e sicurezza sul lavoro (D.Lgs.
Potrebbe essere proprio lei il candidato/la candidata ideale per questo lavoro. Legga tutte le informazioni associate e invii la sua candidatura.
81/2008)Si offre:Inquadramento: CCNL ANAS Tempo indeterminato, livello quadroRAL: 51.337,40Sede di lavoro: Mestre (VE)Link per candidarsi avviso: 8 giugno 2026 ore 12:00
📌 COORDINATORE DEL SISTEMA DI GESTIONE INTEGRATO QUALITA' E SICUREZZA (Annone Veneto)
🏢 ALTI PROFILI
📍 Annone Veneto
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.