Architect (Torino)

Architect (Torino)

12 ago
|
Lynx Ibérica Tecnología e Innovación
|
Torino

12 ago

Lynx Ibérica Tecnología e Innovación

Torino

Orario di lavoro

Le seguenti informazioni hanno lo scopo di fornire ai potenziali candidati una migliore comprensione dei requisiti per questo ruolo.

Full time

Tipo di contratto

Tempo indeterminato

Sede lavorativa

Torino

Il Gruppo Lynx è specializzato nella progettazione e realizzazione di soluzioni software presente in Italia, Spagna e America Latina con oltre 2.000 risorse ed è da anni partner di primarie realtà internazionali in molti settori di mercato, fra i quali Finance, Energy e Insurance.

I contesti che ci vedono protagonisti sul mercato sono caratterizzati da una robusto componente innovativa, come ad esempio l’uso di metodologie quali DevOps, Agile e tecnologie Microservizi, front-end web innovativi, Big Data, Machine Learning, Intelligenza Artificiale e Cyber Security.

Per importanti progetti in ambito bancario/ assicurativo/energy stiamo ricercando il profilo di un/una

Architect WSO2 .

La figura ricercata opererà in contesti enterprise ad alta complessità, con responsabilità sulla progettazione e governance di piattaforme di integrazione,



API Management e Identity & Access Management.

Il ruolo prevede collaborazione trasversale tra team applicativi, infrastrutturali e DevOps, con robusto impatto sulla digital evolution e sull'adozione di paradigmi moderni quali API Economy, microservizi e AI Integration.

Si cerca una figura Senior per un ruolo ibrido nell'area Integration, API Architecture e Identity Management.

Contesto Del Ruolo
L'architect WSO2 lavora in contesti enterprise complessi, con responsabilità sulla progettazione di piattaforme di integrazione, API Management e IAM, collaborando trasversalmente con team applicativi, infrastrutturali e DevOps.

Responsabilità Principali

Definizione di architetture di integrazione basate su prodotti WSO2 (API Manager, Micro Integrator, Identity Server)

Progettazione di API enterprise, servizi REST/SOAP, integrazioni event-driven e workflow

Governance del ciclo di vita delle API e strategie di sic

📌 Architect (Torino)
🏢 Lynx Ibérica Tecnología e Innovación
📍 Torino

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: architect (torino) / torino