IT Process Reengineering Expert (Roma)

IT Process Reengineering Expert (Roma)

12 ago
|
Groupama
|
Roma

12 ago

Groupama

Roma

Siamo alla ricerca di un Process Expert da inserire all’interno della Direzione Organizzazione & Progetti, con responsabilità trasversali sui processi aziendali e focus sulle iniziative di IT process re-engineering in ottica di efficientamento operativo.

Si candidi (facendo clic sul pulsante apposito) dopo aver controllato tutte le informazioni di lavoro riportate di seguito.
È richiesta, in tal senso, un'ottima conoscenza del funzionamento dei processi IT e dei principali modelli operativi a supporto dei servizi tecnologici aziendali.
All'interno del team la risorsa opererà in modo cross-funzionale a supporto delle diverse aree aziendali, contribuendo alla revisione, ottimizzazione e disegno dei processi end-to-end.
Principali responsabilità
- Analizzare, mappare e ridisegnare i processi aziendali in ottica di efficientamento e semplificazione;
- Supportare iniziative di process re-engineering e trasformazione operativa (Raci Matrix)
- Identificare inefficienze operative,



colli di bottiglia e occasione di miglioramento con particolare focus sulla possibilità di automazione/digitalizzazione (RPA/IA)
- Identificare kpi chiave di misurazione della performance del processo e relativa misurazione per guidare la revisione dei processi in ottica di crescita di valore
- Definire l’impatto della revisione dei processi sui modelli organizzativi e viceversa
- Contribuire alla diffusione di metodologie e best practice di process management;

Requisiti richiesti
- Esperienza di almeno 5-6 anni in ruoli di Process Management, Organizzazione o Business Process Re-engineering, preferibilmente in contesti assicurativi o finanziari;
- Costituisce requisito rilevante la conoscenza dei processi IT, con particolare riferimento ai modelli di governance, delivery e gestione operativa dei servizi tecnologici.
- Conoscenza dei principali framework e metodologie di analisi e miglioramento dei processi;
- Capacità di lavorare su processi cross-funzionali e complessi;
- Ottime capacità ana

📌 IT Process Reengineering Expert (Roma)
🏢 Groupama
📍 Roma

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: it process reengineering expert (roma) / roma

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: it process reengineering expert (roma) / roma