Sta pensando di candidarsi? Non aspetti, scorra verso il basso e invii la sua candidatura il prima possibile per non perdere l'possibilità.
- Filiale di Milano ricerca per importante Studio Commercialista una Senior Accountant da inserire per potenziamento organico.
La figura gestirà un pacchetto di clienti italiani ed esteri in contabilità ordinaria e semplificata, occupandosi di Fatturazione, prima nota, riconciliazioni, adempimenti IVA/Lipe/Intrastat e bilancio ante imposte.
Si richiede diploma di ragioneria xbvzest o laurea in area economica, almeno 8 anni di esperienza in studi professionali, conoscenza del Pacchetto
📌 Senior Accountant for Italian (Milano)
🏢 Eurointerim
📍 Milano
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.