Intesa Sanpaolo S.p.A. cerca un professionista con almeno 5 anni di esperienza per progettare e aggiornare architetture e dati nell'ambito applicativo di Group Technology.
Interessato/a a questo ruolo? Può trovare tutte le informazioni pertinenti nella descrizione qui sotto.
La figura si occuperà di sviluppare software enterprise, integrare API REST e servizi backend, utilizzare Java 11+/Spring Boot, frontend Angular e tecnologie correlate.
È previsto lavoro in ambiente agile, xbvzest formazione continua e occasione di sviluppo professionale, con salario base a partire da 50.000 €.
📌 Senior IT Application Architect – Microservices (Napoli)
🏢 Intesa Sanpaolo Group
📍 Napoli
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.