Ali Professional, per un prestigioso gruppo bancario, cerca un Private Banker a Roma.
Si assicuri di inviare la sua candidatura con tutte le informazioni richieste, come indicato nella panoramica del lavoro riportata di seguito.
Il candidato si occuperà di gestire un portafoglio complesso di clienti ad alto reddito, fornendo consulenze strategiche in ambito wealth management e investimenti.
Offriamo una remunerazione su misura, un'efficace piattaforma digitale e un team di esperti per supporto nelle trattative.
Se hai xbvzest un portafoglio di 15-20 milioni di euro e una mentalità imprenditoriale, questa è l'occasione che fa per te
📌 Senior Private Banker | HNW Wealth Architect, Rome (Roma)
🏢 ALI professional
📍 Roma
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.