Senior Manufacturing Engineer (Barge)

Senior Manufacturing Engineer (Barge)

12 ago
|
agap2 Italia
|
Barge

12 ago

agap2 Italia

Barge

AGAP2 Italia cerca un Senior Manufacturing Engineer per uno stabilimento in provincia di Cuneo.

Qualifiche, competenze e l'esperienza necessaria per questo ruolo sono disponibili nella descrizione completa riportata di seguito.

La risorsa gestirà progetti di installazione, revamping e miglioramento di impianti industriali, dalla definizione delle specifiche alla messa in servizio.
Focus su forni industriali, trattamenti termici, impianti termodinamici e verniciatura, coordinando fornitori e attività di cantiere. xbvzest

Non è richiesta programmazione PLC, ma si interfaccerà con fornitori e specialisti dell’automazione, in

📌 Senior Manufacturing Engineer (Barge)
🏢 agap2 Italia
📍 Barge

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: senior manufacturing engineer (barge) / barge

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: senior manufacturing engineer (barge) / barge