CYS_Software Engineer_DGB (Roma)

CYS_Software Engineer_DGB (Roma)

12 ago
|
Leonardo
|
Roma

12 ago

Leonardo

Roma

CYS_Software Engineer_DGBApplylocations: IT

Si assicuri che tutte le informazioni della sua candidatura siano aggiornate e corrette prima di cogliere questa occasione.
- Roma
- Via Laurentinatime type: Full timeposted on: Posted Todayjob requisition id: R0031922
Job Description:
Leonardo
è un gruppo industriale internazionale, tra le principali realtà mondiali nell’Aerospazio, Difesa e Sicurezza che realizza capacità tecnologiche multidominio in ambito Elicotteri, Velivoli, Aerostrutture, Elettronica, Cyber Security e Spazio.

Con oltre 60.000 dipendenti nel mondo, l’azienda ha una solida presenza industriale in Italia, Regno Unito, Polonia, Stati Uniti, e opera in 150 paesi anche attraverso aziende controllate, joint venture e partecipazioni.

Protagonista dei principali programmi strategici a livello globale, è partner tecnologico e industriale di Governi, Amministrazioni della Difesa, Istituzioni e imprese.All’interno dell’Area di Business
Cyber & Security Solutions
, stiamo ricercando
Software Engineer
per la nostra sede di
Roma Laurentina




.Le risorse che individueremo verranno inserite nella Line of Business "Public Administration & Defence" che ha la mission di gestire il business divisionale con riferimento a Clienti afferenti alla Pubblica Amministrazione (centrale e locale) e ad organismi di Difesa (nazionali ed internazionali).Le persone individuate si occuperanno di:
* Raccogliere requisiti funzionali e redigere le specifiche tecniche di sviluppo o delivery;
* Progettare e sviluppare le applicazioni software;
* Supportare la definizione dei casi test e la loro successiva esecuzione;
* Stimare i tempi delle attività progettuali e pianificare le attività;
* Utilizzare strumenti di CI/CD (Azure DevOps, GitHub) con particolare riferimento all’automazione delle build, definizione delle pipeline di release.
*Titolo di studio:
* Laurea in Ingegneria, informatica o esperienza equivalente.
*Seniority:
* Expert.

Esperienza di almeno 2-3 anni nello sviluppo di

📌 CYS_Software Engineer_DGB (Roma)
🏢 Leonardo
📍 Roma

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: cys_software engineer_dgb (roma) / roma

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: cys_software engineer_dgb (roma) / roma