OPERAIO/A GENERICO/A PART-TIME (Iglesias)

OPERAIO/A GENERICO/A PART-TIME (Iglesias)

12 ago
|
Altro
|
Iglesias

12 ago

Altro

Iglesias

Siamo alla ricerca di

Se le sue competenze, la sua esperienza e le sue qualifiche corrispondono a quelle descritte in questa panoramica, non ritardi l'invio della sua candidatura.

un/una Operaio/a Generico/a

da inserire nel nostro organico con

contratto di lavoro part-time di 20/25 ore settimanali .
Requisiti richiesti:
Iscrizione al collocamento mirato ai sensi della

Legge 68/99 .
Buona manualità e predisposizione al lavoro operativo.
Affidabilità, precisione e capacità di lavorare in team.
Esperienza pregressa in ambito produttivo costituisce titolo preferenziale, ma saranno valutate anche candidature senza esperienza.
Mansioni principali:
Supporto alle attività produttive.
Attività generiche di movimentazione, riordino e pulizia dell'area di lavoro.




Collaborazione con il personale di produzione nello svolgimento delle attività quotidiane.
Si offre:
Contratto part-time di

20/25 ore settimanali .
Inquadramento e retribuzione secondo il CCNL applicato dall'azienda.
Contesto di lavoro dinamico e possibilità di inserimento stabile. xbvzest
La ricerca è rivolta esclusivamente a candidati e candidate iscritti/e alle liste del collocamento mirato ai sensi della

Legge 68/99 , nel rispetto della normativa vigente in materia di pari opportunità e non discriminazione.

📌 OPERAIO/A GENERICO/A PART-TIME (Iglesias)
🏢 Altro
📍 Iglesias

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: operaio/a generico/a part-time (iglesias) / iglesias

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: operaio/a generico/a part-time (iglesias) / iglesias