Michael Page International cerca un Credit Specialist da inserire nel dipartimento Finance a Varese.
Legga attentamente tutte le informazioni su questa possibilità, quindi utilizzi il pulsante di candidatura sottostante per inviare il suo CV.
La risorsa monitorerà le posizioni creditizie dei clienti, gestirà le attività di recupero crediti e coopererà con Accounting & Finance per registrare correttamente le transazioni.
Si richiede formazione economica o contabile, 1-2 anni di esperienza nel credit management, ottima Excel e conoscenza di ERP aziendali. xbvzest
Capacità relazionali e orientamento agli obiettivi completano il profilo.
📌 Analista Credit (Varese)
🏢 Michael Page International
📍 Varese
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.