Michael Page International in Bologna cerca una figura di Contabile Unico/a da riportare direttamente alla Proprietà, responsabile della contabilità e degli aspetti amministrativi.
Qualifiche, competenze e l'esperienza necessaria per questo ruolo sono disponibili nella descrizione completa riportata di seguito.
Il ruolo prevede gestione autonoma del ciclo attivo e passivo, fatturazione, IVA, import/export e relazione con consulenti esterni.
Si richiede resistente autonomia, esperienza nel ruolo e familiarità con pratiche export; conoscenza di Navision o Profis rappresenta un plus. xbvzest
Collaborazione stretta con la Proprietà.
📌 Contabile Unico — Export (Bologna)
🏢 Michael Page International
📍 Bologna
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.