Addetto ufficio acquisti (centro storico di San Salvo)

Addetto ufficio acquisti (centro storico di San Salvo)

12 ago
|
Gi Group
|
centro storico di San Salvo

12 ago

Gi Group

centro storico di San Salvo

OverviewHiRevo Office è la specializzazione di Gi Group, prima Multinazionale del Lavoro Italiana, dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Accounting, Sales, Marketing, HR, Legal, Purchasing and Office Management.

Si candidi qui sotto dopo aver letto tutti i dettagli e le informazioni di supporto relative a questa possibilità di lavoro.
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
PosizionePer prestigiosa azienda operante nel settore automotive proponiamo un’opportunità per:
Siamo alla ricerca di una risorsa neolaureata in discipline economiche/Ing. gestionale interessato a maturare un percorso professionale in ambito acquisti.
ResponsabilitàIl candidato ideale dovrà supportare il processo di approvvigionamento di beni e servizi necessari per il corretto funzionamento di un reparto,



gestendo i fornitori e monitorando gli ordini per garantire la consegna puntuale e conforme agli standard aziendali.
RequisitiRequisito gradito ma non necessario è l’aver maturato esperienza minima in ambito acquisti/supply chain.
Completano il profilo dimestichezza con i principali strumenti informatici, ottime doti relazionali, conoscenza fluente della lingua inglese.
OffertaOfferta: contratto a tempo determinato di un anno.
Luogo e orarioLuogo di lavoro: San Salvo (CH)
Orario di lavoro: Full time, dal lunedì al venerdì.
Chi siamoFacciamo parte di Gi Group Holding ( ), la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e A

📌 Addetto ufficio acquisti (centro storico di San Salvo)
🏢 Gi Group
📍 centro storico di San Salvo

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto ufficio acquisti (centro storico di san salvo) / centro storico di san salvo

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto ufficio acquisti (centro storico di san salvo) / centro storico di san salvo