Cuoco/A E Addetto/A Pulizie (Pisa)

Cuoco/A E Addetto/A Pulizie (Pisa)

12 ago
|
Atempo
|
Pisa

12 ago

Atempo

Pisa

Verifica la tua compatibilità con questo annuncio

? %

Candidati

Atempo Spa Agenzia per il Lavoro filiale di Pontedera ricerca per prestigiosa azienda cliente operante nel settore legno di Casciana Terme Lari (PI) un/una Cuoco/a E Addetto/a Pulizie.

La figura ricercata si occuperà di:

- cucina di piatti di cucina tradizionale in occasione di visite di delegazioni di clienti, con contestuale apparecchiatura e sistemazione della sala dopo la colazione/pranzo;

- pulizie dei locali aziendali, in particolar modo di quelli pertinenti al servizio mensa.

Requisiti:

- esperienza maturata come cuoco/a;

- capacità di organizzare accoglienza di delegazioni di clienti;

- possesso di HACCP in corso di validità;

- capacità di effettuare servizi di pulizia professionale;

- disponibilità ad occasionali lavori semplici di produzione, quando necessario.

L'azienda offre:

- Orario di lavoro:



tempo pieno 40 ore settimanali con orario 08:00 – 12:50 e 14:00 – 17:40 dal lunedì al giovedì e 08:00 – 14:00 il venerdì;

- Iniziale contratto in somministrazione con possibilità di proroghe successive;

- Inquadramento: CCNL Legno Industria livello AE1, Retribuzione Annua Lorda (RAL) di 22.880 € lordi annui.
- Luogo di lavoro: Casciana Terme Lari (PI)

Non verranno presi in esame i profili che non corrispondono alle caratteristiche richieste.

Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi sessi ai sensi dell'art 27, D.Lgs. 198/2006, e a tutti i soggetti tutelati dai D.Lgs. 9 luglio 2003, n. 215 e D.Lgs. 9 luglio 2003, n. 216.

Il candidato deve prendere visione dell'informativa ai sensi del Regolamento (UE) 2016/679 del 27 aprile 2016 visitando il sito www.Atempospa.It.

Autorizzazione ministeriale del 26/11/2004 prot. 1097-SG

📌 Cuoco/A E Addetto/A Pulizie (Pisa)
🏢 Atempo
📍 Pisa

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: cuoco/a e addetto/a pulizie (pisa) / pisa

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: cuoco/a e addetto/a pulizie (pisa) / pisa