FRESATORE (193414) (Provincia di Pescara)

FRESATORE (193414) (Provincia di Pescara)

12 ago
|
Maw Filiale di Pescara
|
Provincia di Pescara

12 ago

Maw Filiale di Pescara

Provincia di Pescara

ricerca:
ADDETTO/A ALLA FRESA CNC con esperienza, La risorsa selezionata si occuperà di lavorazioni su macchinari a controllo numerico.
Requisiti:
- Buona conoscenza del disegno tecnico;
- Ottima conoscenza degli strumenti di misurazione;
- Esperienza su controlli Siemens/Mazak;
- Conoscenza delle strategie di lavorazione e degli inserti/utensili di fresatura.

Inserimento contrattuale:
à previsto inserimento diretto in azienda con tempo indeterminato. Inquadramento e retribuzione saranno definiti in base alle competenze e allâ esperienza maturata, allâ interno di una fascia retributiva annua lorda compresa tra â ¬ 27.000 e â ¬ 30.000. Eventuali benefit e componenti variabili della retribuzione saranno illustrati durante il processo di selezione.

Orario di lavoro: Full time dalle 8.30 alle 18.00 dal lunedì al venerdì.
Luogo di lavoro: Elice (PE).
PRIOPES

by helplavoro.it

📌 FRESATORE (193414) (Provincia di Pescara)
🏢 Maw Filiale di Pescara
📍 Provincia di Pescara

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: fresatore (193414) (provincia di pescara) / provincia di pescara

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: fresatore (193414) (provincia di pescara) / provincia di pescara