Eni cerca un Expert Agri Feedstock & Biomass Certification per gestire certificazioni e tracciabilità delle filiere bio feedstock a San Donato Milanese.
Le informazioni riportate di seguito illustrano i requisiti del ruolo, l'esperienza richiesta ai candidati e le qualifiche associate.
Colloquio con funzioni Eni e unità geografiche per allineare la produzione agli standard internazionali.
Si richiede laurea magistrale e almeno 5 anni di esperienza, conoscenza degli standard ISCC e 2BSvs, e disponibilità a mobilità nazionale/internazionale.
Tempo indeterminato e smart working disponibili. xysqume
J-18808-Ljbffr
Per questa posizione sono disponibili opzioni di lavoro da remoto/a casa.
📌 Senior Agri-Biofeedstock Certification Lead (Città Metropolitana di Milano)
🏢 Eni
📍 Città Metropolitana di Milano
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.