IMPIEGATA O IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI (Varedo)

IMPIEGATA O IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI (Varedo)

12 ago
|
Relizont
|
Varedo

12 ago

Relizont

Varedo

Categoria: Acquisti/Approvvigionamento

Luogo di lavoro: VAREDO

Azienda Cliente con sede aVaredo (MB), operante nel settore del fitness con più di 60 centri attivi in tutta Italia ed in Spagna, ci ha affidato l'incarico di individuare 1 persone interessata a ricoprire il ruolo diIMPIEGATA O IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI, daassumere a tempodeterminatocon possibilità di futura assunzione a tempo indeterminato.

Sed di lavoro: Varedo (MB)

Il ruolo di impiegata o impiegato ufficio acquisti prevede la gestione degli ordini di acquisto, il monitoraggio del contatto con i fornitori per il rispetto dei termini contrattuali, la negoziazione dei contratti, la gestione della fatturazione e l'imputazione ai vari centri di costo.

Per ricoprire tale ruoloè necessario:
- aver conseguito un diploma o laurea in discipline economiche o tecniche
- aver maturatoesperienzapregressa dialmeno 2 anninel ruolo
- essere disponibili a lavorare tempo pieno dalle 09.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00.

L' inquadramento contrattualeprevede:
- qualifica diimpiegato




- 3livelloCCNL Impianti sportive Palestre
- retribuzione €1636,42 e comunquecommisurata all'esperienza e competenze già acquisite.

Il pacchetto retributivo prevede l'accesso ad unsistema incentivante] [piano welfare(finanziato daEbitemp- Ente Bilaterale Nazionale per il Lavoro Temporaneo) riguardante, ad esempio, latutela sanitaria,il contributo per l'asilo nido, prestiti personalied il sostegno per:spese scolastiche, trasporto extraurbano e mobilità territoriale

Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente in filiale e nel sito www.relizont.com RELIZONT S.p.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.

Settore: Sport e attività ricreative

Ruolo: Acquisti/Approvvigionamento

CCNL applicato: PALESTRE

RA

📌 IMPIEGATA O IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI (Varedo)
🏢 Relizont
📍 Varedo

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: impiegata o impiegato ufficio acquisti (varedo) / varedo

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: impiegata o impiegato ufficio acquisti (varedo) / varedo