12 ago
|
Loa Marketing
|
Como
12 ago
Loa Marketing
Como
Siamo un’agenzia di Marketing e Comunicazione con sede a Milano e stiamo ampliando la nostra squadra di Ambassador: cerchiamo persone motivate, pronte a mettersi in gioco comeincaricati / incaricate alle vendite nel marketing diretto.
Posizione:
Ti occuperai di gestire le campagne di marketing diretto e vendita durante gli eventi che ci vengono assegnati di settimana in settimana. Il tuo ruolo sarà quello di promuovere e vendere i servizi dei nostri clienti in stand brandizzati presso eventi come catene GDO, fiere, negozi e congressi su Milano e provincia.
Abbiamo pensato a un percorso di formazione (completamente a carico dell’azienda) che ti darà le basi per crescere nel settore della vendita e del marketing diretto, imparare a gestire un team e coordinare le campagne per conto dei nostri clienti.
Cosa offriamo:
- Un contratto continuativo da incaricato / incaricata alle vendite con pagamenti mensili
- Tanta flessibilità, con possibilità di lavorare full time (5 giorni a settimana) oppure part time verticale (minimo 3 giorni, a tua scelta)
- Formazione continua e affiancamento
- La possibilità di partecipare a viaggi premio,
- Un percorso di crescita personalizzato
Requisiti:
Quello che cerchiamo? una persona motivata, piena di energia e di voglia di imparare. Se sei ambizioso/a e ti piacciono le sfide, potresti essere perfetto per noi. Nessuna esperienza richiesta, solo tanta voglia di crescere
Richiediamo disponibilità immediata e domicilio a Milano o possibilità di raggiungerla giornalmente, piena flessibilità lavorativa tempo pieno e / o tempo parziale verticale di 3 giorni pieni a libera scelta.
📌 INCARICATO / INCARICATA VENDITE - OPPORTUNITÀ DI CRESCITA (Como)
🏢 Loa Marketing
📍 Como