le grandi storie professionali iniziano con una scelta coraggiosa. il centro-sud italia è un mercato con un potenziale enorme, e noi abbiamo il progetto, i prodotti e la squadra per conquistarlo. ci manca solo la persona giusta. sei tu?
cerchiamo un key account consumabili - centro-sud italia siamo produttori di ribbon, distributori italia di bostik hot melt e distributori di film estensibili e inchiostri per marcatori inkjet. il settore dei consumabili è al centro della nostra crescita, con obiettivi ambiziosi per i prossimi dieci anni.
Chi cerchiamo:
- almeno 5 anni di esperienza nella vendita di consumabili per packaging/etichettatura (ribbon, hot melt, film, inchiostri o affini)
- forti capacità relazionali e spirito di squadra
- voglia di crescere in un'azienda in robusto espansione
- residenza nel centro-sud italia e disponibilità a muoversi sul territorio
Cosa offriamo:
- contratto a tempo indeterminato
- un progetto di lungo periodo con obiettivi importanti
- un team solido in un'azienda in crescita costante
📌 KEY account consumabili (Napoli)
🏢 SACEL
📍 Napoli
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.