Control and Software Engineer (Italia)

Control and Software Engineer (Italia)

12 ago
|
Axcent
|
Italia

12 ago

Axcent

Italia

Chi Siamo:Axcent Company è un gruppo di società di System Integration, fondato nel 2008 e presente in Italia, con uffici a Milano, a Napoli e all'estero a Sofia.

Dato l'elevato interesse per questa posizione, la preghiamo di candidarsi tempestivamente se il suo profilo è in linea con il ruolo.

La società fornisce servizi in ambito Engineering, Information Technology, Capital Markets e Treasury Management.

Siamo coinvolti in grandi progetti, preparati e reattivi ad ogni esigenza, le nostre competenze e la nostra formazione professionale rendono possibile assistere al meglio il business di chi ci sceglie.Puoi trovare ulteriori dettagli sul nostro sito web axcentcompany.itChi stiamo cercandoSiamo alla ricerca di un/una ingegnere di Controllo e Software che esegua lo sviluppo delle funzioni software in ambiente Matlab/Simulink, la verifica e validazione sia in ambiente MiL sia su HiL e banchi prova, supporti le attività di test su banco e su veicolo e, infine, svolga un primo livello di troubleshooting,



oltre a un'analisi preliminare dei dati e al loro post-processing.MissionLa risorsa sarà responsabile delle seguenti attività:Sviluppo di componenti software in atmosfera Matlab/Simulink Esecuzione di test dei componenti software in ambiente MiL/SiL Svolgimento di attività di unit testing tramite Simulink Test e Simulink Coverage Supporto alla definizione delle specifiche dei componenti integrati nei sistemi elettrificati Supporto alle attività di test su banco e su veicolo Contributo alla definizione ed esecuzione dei piani di Design Verification (virtuale e fisica) e Product Validation, sia a livello di sistema sia di componente Analisi dei dati, post-processing e redazione di report relativi a test eseguiti in laboratori interni/esterni e su veicolo Esecuzione di attività di troubleshooting con approccio strutturato al problem solving Collaborazione continua con diversi dipartimenti interni, in particolare: Team di System Design Team di Application Team di Vehicle V

📌 Control and Software Engineer (Italia)
🏢 Axcent
📍 Italia

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: control and software engineer (italia) / italia

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: control and software engineer (italia) / italia