Per essere preso/a in considerazione per un colloquio, la preghiamo di assicurarsi che la sua candidatura sia pienamente in linea con le specifiche del lavoro riportate di seguito.
Per importante realtà industriale con contesto prevalentemente internazionale, ricerchiamo Disegnatori/Progettisti Meccanici da inserire presso l’Ufficio Tecnico di Magenta.
Responsabilità
-
- Realizzazione di elaborati grafici 2D e 3D con utilizzo esteso e quotidiano di SolidWorks
- Progettazione meccanica in ambito carpenteria medio‑pesante: capacità di progettare componenti/parti ex‑novo, non limitandosi a revisioni o modifiche su disegni esistenti
- Interfaccia con il team tecnico per sviluppo soluzioni e aggiornamento documentazione di progetto
Requisiti richiesti
-
- Conoscenza concreta di tecniche e metodiche operative della carpenteria e padronanza del relativo lessico
- Autonomia operativa e dinamismo
- Inglese almeno colloquiale, scritto e parlato in autonomia
- Residenza entro massimo 30 minuti in auto da Magenta
- Motivazione e determinazione a crescere nel Gruppo, in un atmosfera con interazioni internazionali
- Inglese tecnico almeno intermedio ed effettivo (lettura/scrittura di note e annotazioni su disegni)
Disponibilità all’ingresso
-
- entro 30 giorni solari dalla lettera di assunzione
Offerta Contrattuale
-
- CCNL: Metalmeccanico
- Livello: da definire in base alle effettive capacità del candidato
- Retribuzione annua lorda (RAL): 25.000 – 35.000 €
- Ticket restaurant: NO
- Welfare: secondo obblighi di legge
- Premi/variabili legati a obiettivi: NO
- Altre componenti variabili/aggiuntive: al momento non previste/da definire
Orario di lavoro
Giornata
Luogo di lavoro
MAGENTA
Informativa Equità di genere
L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e .ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. xysqume
📌 Disegnatori meccanico (Milano)
🏢 Gi Group SpA Filiale di Magenta
📍 Milano
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.