BACK OFFICE PER AGENZIA SPETTACOLI (Buccinasco)

BACK OFFICE PER AGENZIA SPETTACOLI (Buccinasco)

12 ago
|
AFOL Milano -Agenzia per la formazione, l'orientamento e il lavoro
|
Buccinasco

12 ago

AFOL Milano -Agenzia per la formazione, l'orientamento e il lavoro

Buccinasco

TIPOLOGIA DI CONTRATTO: DETERMINATO 12 MESI (con possibilità di proroghe)
SEDE DI LAVORO: BUCCINASCO
La risorsa per Circle, società specializzata nella gestione della sicurezza, accoglienza e supporto operativo per eventi musicali, televisivi, sportivi, privati e aziendali, supporterà il responsabile dell’ufficio in attività di back office, quali centralino, controllo posta, inserimento dati e nella selezione del personale per i diversi servizi richiesti
PROFILO IDEALE
- diploma
- necessaria esperienza pregressa in ruoli di segreteria/back office
- buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel
- preferibile conoscenza lingua inglese
- automuniti
- buone doti comunicative e capacità di interazione con il personale
- indispensabile flessibilità oraria

ORARIO DI LAVORO E CCNL
Tempo pieno 40 ore settimanali, 8 h al giorno nella fascia oraria 10.00/20.00 – AGENZIE SICUREZZA SERVIZI
RETRIBUZIONE:
RAL compresa fra € 18.000 e 22.000
L'offerta è rivolta a tutte le persone nel rispetto delle pari opportunità di genere, diversità e inclusione (ai sensi Dlgs 198/2006 , 215/2003 e 216/2003)

📌 BACK OFFICE PER AGENZIA SPETTACOLI (Buccinasco)
🏢 AFOL Milano -Agenzia per la formazione, l'orientamento e il lavoro
📍 Buccinasco

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: back office per agenzia spettacoli (buccinasco) / buccinasco

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: back office per agenzia spettacoli (buccinasco) / buccinasco