Addetto Banco Gastronomia – Servizio Clienti (Venezia)

Addetto Banco Gastronomia – Servizio Clienti (Venezia)

12 ago
|
Umana
|
Venezia

12 ago

Umana

Venezia

UMANA S.p.A. cerca un ADDETTO AL BANCO GASTRONOMIA per Venezia. Il ruolo prevede fornitura e organizzazione del banco, assistenza clienti e consigli sul prodotto, con attenzione a dettagli e gestione scorte.
Si richiede esperienza, buone capacità comunicative e capacità di lavorare in team, anche sotto pressione. Orario full-time o tempo parziale, inclusi weekend e festivi, con RAL 23.000–25.500 EUR e 14 mensilità.

📌 Addetto Banco Gastronomia – Servizio Clienti (Venezia)
🏢 Umana
📍 Venezia

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto banco gastronomia – servizio clienti (venezia) / venezia