SVILUPPATORE HARDWARE (Cremona)

SVILUPPATORE HARDWARE (Cremona)

12 ago
|
Adecco
|
Cremona

12 ago

Adecco

Cremona

SVILUPPATORE HARDWARE / FIRMWARE
Sede di lavoro: Pieve San Giacomo (CR)
Orario: Full-time (Lun–Ven, 8:00–12:00 / 13:00–17:00)
Contratto: Assunzione diretta di 1 anno, finalizzata a tempo indeterminato
RAL di riferimento: €45.000
Smart Working: Possibilità di 1-2 giorni a settimana al passaggio a tempo indeterminato
Chi cerchiamo
Siamo alla ricerca di un Hardware & Firmware Developer brillante, intraprendente e con un approccio multidisciplinare da inserire all'interno del nostro team di Ricerca e Sviluppo.
Se hai solide competenze nella progettazione elettronica analogica e digitale, sai muoverti con disinvoltura nello sviluppo firmware in C/C++ e cerchi una realtà dinamica in cui fare la differenza, questa è l'opportunità perfetta per te.
Di cosa ti occuperai
Progettazione & Layout: Progetta circuiti elettronici (schemi, simulazioni e test) e cura il layout dei PCB utilizzando Altium Designer .
Sviluppo Firmware: Sviluppa e ottimizza codice in C e C++ per sistemi embedded.
Selezione Componenti: Valuti e selezioni i componenti più idonei bilanciando disponibilità,



costi e ciclo di vita (obsolescenza).
Controllo Prestazioni: Crei soluzioni per il monitoraggio e il controllo delle prestazioni elettriche, funzionali e termiche dei sistemi.
Design Review & Documentazione: Presenti i tuoi progetti al team e agli stakeholder, curando la documentazione tecnica e i report secondo gli standard aziendali.
Supporto al R&D; Manager: Collabori alla pianificazione e al monitoraggio dello stato di avanzamento dei progetti.
Requisiti richiesti
Titolo di studio: Laurea in Ingegneria Elettronica, Informatica o cultura equivalente.
Esperienza: Almeno 3 anni di esperienza nella progettazione Hardware & Firmware in contesti strutturati.
Competenze Tecniche:
Ottima conoscenza di elettronica analogica e digitale, microprocessori/microcontrollori, logica programmabile e architetture embedded.
Esperienza su alimentatori switching (SMPS), conformità/progettazione EMC e layout PCB.
Padronanza di Al

📌 SVILUPPATORE HARDWARE (Cremona)
🏢 Adecco
📍 Cremona

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: sviluppatore hardware (cremona) / cremona

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: sviluppatore hardware (cremona) / cremona