Tecnico delle riparazioni (Latina)

Tecnico delle riparazioni (Latina)

12 ago
|
Loxam Piattaforme Aeree
|
Latina

12 ago

Loxam Piattaforme Aeree

Latina

TECNICO manutentore sede Roma Loxam Access srl, azienda leader nel settore mezzi di sollevamento aereo, ricerca per la propria sede di ROMA :

1 TECNICO MANUTENTORE

La Risorsa selezionata dovrà occuparsi della manutenzione di mezzi di sollevamento aereo, muletti, carrelli elevatori, etc…presso l’officina aziendale sita a Roma.

E’ previsto percorso di formazione ed affiancamento nelle principali tematiche relative alla manutenzione delle piattaforme (diagnosi ed aggiustaggio elettromeccanico, oleodinamico ed operazioni varie di ripristino del parco macchine)

Attestato o Diploma preferibilmente ad indirizzo elettrotecnico

Capacità di lettura schema elettrico e disegno meccanico





Dimestichezza con gli strumenti e metodi di misura delle grandezze elettriche e le metodologie principali di collaudo delle macchine elettriche

Padronanza dei principi di funzionamento e delle caratteristiche delle macchine elettriche in relazione al loro impiego

Esperienza come elettricista o elettrauto

Volontà, determinazione, disponibilità nell’apprendere la propria mansione

Offriamo l’inserimento nell’organico con obiettivo di tempo indeterminato.

tecnico, manutentore, elettricista, elettrauto by helplavoro.

📌 Tecnico delle riparazioni (Latina)
🏢 Loxam Piattaforme Aeree
📍 Latina

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: tecnico delle riparazioni (latina) / latina

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: tecnico delle riparazioni (latina) / latina