Marketing Diretto e Formazione - Studenti/Neodiplomati - Catania
Marketing Diretto e Formazione - Studenti/Neodiplomati - Catania
Luogo di lavoro: Catania
Contratto: Da definire
Descrizione dell'offerta
Siamo un’azienda giovane e dinamica specializzata nella vendita diretta, creando al tempo stesso opportunità concrete di crescita personale e professionale per la nostra rete di collaboratori.
Il nostro è un ambiente giovane, dinamico e in continua crescita, dove il talento viene riconosciuto e valorizzato fin dal primo giorno. Selezioniamo persone anche alla prima esperienza, offrendo formazione pratica, affiancamento e concrete opportunità di crescita competente.
Offriamo:
Formazione gratuita (niente panico, ti insegniamo tutto partendo da zero)
Affiancamento costante (non sarai mai solo/a, anzi, sarai sempre affiancato/a dai nostri collaboratori più esperti)
Ambiente giovane e dinamico (ci divertiamo lavorando Se vuoi sbirciare la nostra pagina instagram noterai quante feste Aziendali organizziamo)
Possibilità di crescita (se hai ambizione, qui c'è spazio per te L'idea è quella di sviluppare nuove competenze che piano piano puoi mettere in gioco assumendoti più responsabilità.)
Flessibilità oraria (Il nostro team è composto da esperti che ricoprono ruoli manageriali, ma anche tanti studenti universitari con cui concordiamo settimanalmente i giorni di lavoro)
Domicilio a Catania o in Provincia ;
Ottima padronanza della lingua italiana;
Predisposizione alla Vendita;
Proattività e spirito d'iniziativa;
Disponibilità Immediata, Part time o Full Time.
Dettagli della retribuzione: Intervallo 750,00-2.000,00 EUR al mese
J-18808-Ljbffr
📌 Marketing diretto e formazione (Catania)
🏢 Altro
📍 Catania
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.