Descrizione completa della posizione La Risorsa Si Occuperà Sommariamente Delle Seguenti Attività – gestione anagrafica, registrazione e riconciliazione fatture fornitori ita-ue-extraue. – gestione delle attività di registrazioni contabile casse Cliniche. – Importazioni fatturazione attiva. Requisiti Richiesti
- diploma superiore di ragioneria o laurea in materie economiche
- esperienza in posizione analoga di almeno 1-2 anni
- Competenza nell’uso del pacchetto Office, con particolare focus su “Excel”
- Familiarità con software di contabilità.
- Collaborazione con il team di amministrativo per ottimizzare i processi amministrativi e migliorare l’efficienza operativa.
Completano il profilo la facilità di inserimento in un gruppo già avviato,
buone capacità organizzative, proattività, personalità flessibile e dinamica. Si Offre
- Contratto full time a tempo indeterminato (Lunedì – Venerdì)
- Inserimento diretto e immediato
Buoni pasto
- Adeguato periodo di formazione e crescita RAL € 24.000 - € 26.000 all’anno
- Sede di Lavoro: Milano Centro
Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L. 903⁄77) ed anche alle persone appartenenti alle categorie protette - Ex legge 68⁄99 . I dati saranno trattati ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679⁄2016
📌 Addetto/a Amministrazione e Contabilità (Milano)
🏢 Hdental
📍 Milano
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.