Possiede le qualifiche e le competenze giuste per questo lavoro? Lo scopra qui sotto e invii la sua candidatura per essere preso/a in considerazione.
cerca un impiegato/a amministrativo contabile da inserire nell’Area Amministrativa per potenziare l’organico e gestire la contabilità clienti Italia.
La risorsa risponderà al Responsabile Amministrativo e sarà coinvolta in attività di registrazione prima nota, gestione insoluti, emissione xysqume fatture e controllo dati, con prospettive di crescita in un contesto strutturato.
📌 Specialista Contabilità Clienti – Fatturazione (Loreggia)
🏢 Eurointerim S. P. A.
📍 Loreggia
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.