12 ago
|
Altro
|
Reggio Emilia
12 ago
Altro
Reggio Emilia
IT System Administrator
Sede di lavoro: Reggio Emilia
Chi Siamo
AGAP2 Italia è parte del Gruppo MoOngy, player europeo di riferimento nei servizi di consulenza ingegneristica e IT. In Italia supporta i propri clienti nello sviluppo di progetti ad alto contenuto tecnico in diversi settori industriali, con un approccio orientato alla qualità, alla continuità operativa e alla crescita professionale delle proprie risorse.
Missione del ruolo
L'IT System Administrator sarà inserito all'interno del dipartimento IT e contribuirà alla gestione, manutenzione e supporto dell'infrastruttura informatica aziendale, garantendo la continuità operativa dei sistemi e dei servizi IT.
La risorsa collaborerà con gli utenti interni e con i fornitori esterni per assicurare il corretto funzionamento delle infrastrutture, intervenendo su problematiche hardware, software, networking e sicurezza, contribuendo al miglioramento continuo dell'contesto IT aziendale.
Responsabilità principali
Gestire e supportare l'infrastruttura IT aziendale, garantendo la continuità operativa dei sistemi informatici.
Amministrare utenti,
📌 IT System Administrator (Reggio Emilia)
🏢 Altro
📍 Reggio Emilia