Front desk (Vimercate)

Front desk (Vimercate)

12 ago
|
Loa Marketing
|
Vimercate

12 ago

Loa Marketing

Vimercate

Se sei alla ricerca di un lavoro vivace in cui non ci si annoia mai e cerchi un’opportunità con cui crescere a livello personale e professionale sei la persona che stiamo cercando

Posizione

Ti occuperai di gestire le campagne di vendita nei fantastici eventi Milanesi che ogni settimana ci vengono affidati. Lavoriamo al fianco delle più prestigiose e importanti società del settore charity e li rappresentiamo in eventi organizzati presso store / punti vendita / centri commerciali e catene GDO a Milano e provincia.

Ti offriamo
- inserimento con lettera da IV con pagamenti mensili, bonus ed incentivi;
- flessibilità: full time e/o part time di 3 giorni pieni.
- formazione e affiancamento on the job

Requisiti

Non è richiesta esperienza, ma voglia di mettersi in gioco Precedenti ruoli a contatto col pubblico (barman / barlady, Hostess, Promoter, addetto / addetta vendite, visual merchandiser, commesso / commessa, ecc...) saranno considerati come requisito preferenziale.

Altre informazioni

Cosa stai aspettando? Noi aspettiamo solo te

📌 Front desk (Vimercate)
🏢 Loa Marketing
📍 Vimercate

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: front desk (vimercate) / vimercate

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: front desk (vimercate) / vimercate