B Media (Roma)

B Media (Roma)

12 ago
|
E-recruit
|
Roma

12 ago

E-recruit

Roma

Gruppo Editoriale cerca un Account Manager per potenziare la rete commerciale nell’area di Piacenza e provincia.

La preghiamo di leggere attentamente le informazioni contenute in questo annuncio di lavoro per comprendere esattamente cosa ci si aspetta dai potenziali candidati.

Il ruolo riporta alla Direzione Commerciale e richiede gestione completa del ciclo di vendita con focus su soluzioni Digital e cross-mediali.
Si richiede almeno 3 anni di esperienza B2B, conoscenza delle dinamiche pubblicitarie e mobilità sul territorio. xysqume

Retribuzione tra 35.000€ e 45.000€ con sistema premiante e orario di lavoro ibrido.

📌 B Media (Roma)
🏢 E-recruit
📍 Roma

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: b media (roma) / roma

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: b media (roma) / roma