Una straordinaria tenuta toscana di 700 ettari in cui il tempo sembra essersi fermato. Questo è Il Borro, il Relais di proprietà di Ferruccio Ferragamo che con passione, insieme ai suoi figli, ha ridato vita a questo angolo di Toscana. Un'oasi all'insegna dell'ospitalità che racchiude un borgo medievale, una villa ottocentesca e una secolare cantina vinicola. Qui immersi nel caratteristico paesaggio della regione, si producono vini e olio extravergine d'oliva biologici e d'eccellenza. Che si percorrano le strette stradine del villaggio, ci si riposi accanto alla piscina a sfioro, si provino i trattamenti della Spa o la cucina tradizionale dell'Osteria del Borro, il piacere è identico: il gusto di assaporare un'arte di vivere colma di quiete ed eleganza.
Descrizione del lavoro
Il Borro, icona della tradizione toscana, ci invita a cercare unAiuto Cuoco/a - Demi Chef de Partieper arricchire il nostro team culinario.
Se sei un professionista appassionato con esperienza e desideri crescere in un ambiente dinamico e stimolante, questa è l'opportunità che fa per te.
Responsabilità principali:
- Supportare il Capo Partita e il Sous Chef nella preparazione e presentazione delle pietanze, rispettando le indicazioni e gli standard richiesti.
- Assicurare la corretta organizzazione della propria area di lavoro e mantenere un contesto pulito e ordinato, seguendo le normative igienico-sanitarie.
- Collaborare con il team di cucina per garantire l'efficienza durante i servizi, rispettando le tempistiche di preparazione e cottura.
- Gestire la preparazione di ingredienti, mise en place e piatti semplici sotto la supervisione diretta del Capo Partita e Sous Chef.
Requisiti del candidato ideale:
- Esperienza pregressa di almeno 1-2 anni in un ruolo simile in ambienti di alta cucina.
- Conoscenza delle tecniche di preparazione e cottura, con particolare attenzione alla cucina toscana.
- Capacità di lavorare
📌 Commis de Partie (Provincia di Arezzo)
🏢 Il Borro
📍 Provincia di Arezzo
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.