Neurologo/a (Busto Arsizio)

Neurologo/a (Busto Arsizio)

12 ago
|
Santagostino
|
Busto Arsizio

12 ago

Santagostino

Busto Arsizio

Sei un medico specializzato in Neurologia ? Come membro del nostro team medico avrai l'possibilità di lavorare in un’azienda in espansione nazionale, contribuire al benessere dei pazienti e collaborare con colleghi di talento. Siamo presenti in Lombardia, Emilia Romagna, Lazio e Liguria.
Requisiti
- Laurea in Medicina e Chirurgia e abilitazione all'esercizio della professione medica.
- Specializzazione in Neurologia e iscrizione all'Ordine dei Medici.

Retribuzioni e benefits
- Remunerazione oraria da 80€ ai 150€
- Opportunità di crescita professionale attraverso partecipazione a conferenze e corsi di aggiornamento.
- Collaborazione all'interno di un ambiente di lavoro stimolante e multidisciplinare.




- Scontistica su tutti i prodotti e prestazioni erogate da Santagostino
- Accesso gratuito a portali di ricerca scientifica

Sedi
Milano, Monza, Bergamo.
Santagostino è un’azienda che abbraccia la ricchezza delle diversità e si impegna a promuovere un ambiente di lavoro inclusivo e rispettoso, dove ciascun individuo è valorizzato per le sue uniche prospettive e talenti. Crediamo fermamente nell'uguaglianza delle opportunità e nel potere dell'inclusione, poiché sappiamo che è attraverso la diversità che raggiungiamo la vera innovazione e l'eccellenza.
J-18808-Ljbffr

📌 Neurologo/a (Busto Arsizio)
🏢 Santagostino
📍 Busto Arsizio

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: neurologo/a (busto arsizio) / busto arsizio

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: neurologo/a (busto arsizio) / busto arsizio