Addetti/e al Banco Salumeria e Gastronomia- Part time (San Gennaro Vesuviano)

Addetti/e al Banco Salumeria e Gastronomia- Part time (San Gennaro Vesuviano)

12 ago
|
gesfor academy
|
San Gennaro Vesuviano

12 ago

gesfor academy

San Gennaro Vesuviano

Gesfor Academy è un ente di formazione Campano.

Progetta e realizza corsi regionali e percorsi finanziati per favorire inserimento e riqualificazione nel mercato del lavoro.

Accanto alla formazione, opera come società di consulenza nella ricerca e selezione del personale e nelle politiche attive, a supporto di persone e imprese.

I nostri servizi alle aziende sono erogati all’interno di un sistema di gestione certificato ISO 9001, ISO 45001 e ISO 27001.

Posizione:

? NUOVA APERTURA GDO A SAN GENNARO VESUVIANO

? Addetti/e Banco Salumeria & Gastronomia – PART TIME

? RAL €25.000 – €28.000

GESFOR ACADEMY SRL, società specializzata nella ricerca e selezione del personale, ricerca più Addetti/e al Banco Salumeria e Gastronomia Part-time per un'rilevante realtà della Grande Distribuzione Organizzata (GDO), in occasione di una nuova apertura a San Gennaro Vesuviano (NA).

? Hai esperienza nella salumeria e gastronomia?

Ti piace lavorare con prodotti di qualità, stare a contatto con il pubblico e offrire un servizio attento e professionale?





Questa potrebbe essere la tua prossima opportunità

?? Cosa farai?

Entrerai a far parte del team del reparto Salumeria e Gastronomia, contribuendo alla gestione del banco e garantendo qualità, ordine e attenzione al cliente.

Ti occuperai di:

? Taglio e preparazione di salumi, formaggi e prodotti gastronomici;
? Confezionamento e corretta conservazione dei prodotti;
?️ Preparazione e presentazione degli alimenti;
? Allestimento, rifornimento e cura del banco;
? Assistenza e consulenza alla clientela;
? Cura dell'ordine, della pulizia e degli standard igienico-sanitari;
✅ Controllo della qualità e della corretta conservazione degli alimenti;
? Collaborazione con il team per garantire un servizio efficiente.

Requisiti:

? Chi stiamo cercando?

Esperienza, anche breve, nel reparto Salumeria/Gastronomia, nella GDO o in contesti similari;
Buona manualità e attenzione alla qualità del prodotto;
Predisposizione al contatto con il pub

📌 Addetti/e al Banco Salumeria e Gastronomia- Part time (San Gennaro Vesuviano)
🏢 gesfor academy
📍 San Gennaro Vesuviano

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetti/e al banco salumeria e gastronomia- part time (san gennaro vesuviano) / san gennaro vesuviano

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetti/e al banco salumeria e gastronomia- part time (san gennaro vesuviano) / san gennaro vesuviano