Siamo alla ricerca di un/una AUTISTA con patente B per ns locale a PADOVA.
La risorsa si occuperà di trasporto prodotti di particceria presso nostri clienti.
Si Richiede
- pregressa esperienza nella mansione;
- patente B;
- flessibilità oraria;
- doti organizzative;
- dinamicità e puntualità nell’esecuzione delle attività.
Cosa offriamo?
- Cultura organizzativa orientata all'innovazione e al miglioramento continuo;
- possibilità di usufruire, ad un prezzo simbolico, del ristorante aziendale o simili;
- supporto al benessere psicologico attraverso una piattaforma on line che opera in maniera anonima e confidenziale, a disposizione anche dei familiari;
- politica di formazione continua tecnica e trasversale sia in presenza che con piattaforma e-learning dedicata.
Disponibilità part-time di 20 ore settimanali, dal lunedì al venerdì (turno 5+2), nei seguenti possibili turnazioni: 4:00/8:00, 8:00/12:00, oppure 12:00/16:00.
Assunzione diretta al 5° livello
RAL: 21.000€
CCNL: Turismo e pubblici esercizi
Codice CNEL: H05Y
Il processo di assunzione è stato definito all’interno della certificazione UNI/PdR 125:2022 ed eventuali segnalazioni di violazione della stessa possono essere segnalate al seguente link
J-18808-Ljbffr
📌 AUTISTA (Padova)
🏢 Gruppo Serenissima Ristorazione
📍 Padova
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.