Etjca S.p.A. , agenzia per il lavoro (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005), filiale di Parma, ricerca per azienda cliente che si occupa di confezionamento un/a:ADDETTO/A ALLA PRODUZIONE_COLLECCHIO
MANSIONI
- Attività di confezionamento e imballaggio prodotti
- Controllo qualità visivo del prodotto finito
- Etichettatura e verifica della corretta identificazione del prodotto
- Gestione dell'ordine e pulizia della postazione di lavoro
- Supporto alle attività produttive su linea
REQUISITI
- Esperienza pregressa, anche breve, in contesti produttivi e/o nel confezionamento
- Capacità di lavorare in team
- Disponibilità immediata
INQUADRAMENTO
- Inserimento con CCNL Alimentare - 6 livello
- Retribuzione lorda mensile pari a € 1.796,00;
- Orario di lavoro tempo pieno dal lunedì al venerdì,
dalle 08:00 alle 12:00 e dalle 13:00 alle 17:00.
- Luogo di lavoro: Collecchio
Etjca Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005).
L'offerta di lavoro è rivolta a tutti i candidati, senza distinzione di genere, ai sensi del D.Lgs. 198/2006 e s.m.i., e indipendentemente da età, etnia, credo religioso o orientamento sessuale, ai sensi dei D.Lgs. 215/2003 e 216/2003.
Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy (Reg. UE 679/2016 c.d. GDPR) pubblicata sul sito
Il servizio è gratuito.
Salario lordo mensileEUR 1600 - EUR 2000
J-18808-Ljbffr
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.