Systems Engineer – Radar & RF Systems Progettazione e sviluppo di soluzioni ingegneristiche in ambito Radar e RF con presenza tempo pieno presso la sede di Roma.
Tutti i potenziali candidati sono incoraggiati a leggere l'intera descrizione del lavoro prima di candidarsi.
Supporterai le attività tecniche lungo l'intero ciclo di sviluppo del progetto.
Progettare e testare algoritmi per sistemi Radar.
Analizzare ed elaborare dati utilizzando MATLAB e strumenti dedicati.
Partecipare alle attività di sviluppo secondo metodologia Waterfall.
Laurea in Ingegneria Elettronica, Telecomunicazioni, Fisica, Matematica, Informatica o titolo equivalente.
Esperienza di 3-4 anni nel settore Defence o Aerospace e conoscenza di sistemi Radar, comunicazioni RF e Signal Processing.
Buona conoscenza di MATLAB; costituiscono un plus Simulink, Linux, Python, C/C++ e strumenti di Generative AI.
Buona conoscenza della lingua inglese e capacità di lavorare in team, problem solving e attenzione ai dettagli.
Contratto a tempo indeterminato
Attività in presenza presso la sede di Roma (5 giorni su 5).
Inserimento su progetti in ambito Defence e Aerospace.
Ambiente di lavoro orientato alla collaborazione e alla crescita professionale.
La posizione è inquadrata nell’ambito del CCNL Commercio e Terziario applicato dalla nostra società.
Il posizionamento all’interno del range sarà definito in base alle competenze tecniche, all’esperienza specifica nel ruolo e agli esiti del processo di selezione, secondo criteri oggettivi e neutri. In presenza di profili con caratteristiche eccezionali rispetto al range indicato, potrà essere valutata una revisione previa approvazione interna.
📌 Systems Engineer (Sicilia)
🏢 agap2 Italia
📍 Sicilia
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.