Operaio addetto all'assemblaggio (Mantova)

Operaio addetto all'assemblaggio (Mantova)

12 ago
|
Adecco Italia
|
Mantova

12 ago

Adecco Italia

Mantova

Questa posizione è in Adecco Italia

Il processo di selezione sarà interamente gestito Adecco Italia.

Questa possibilità è disponibile in Quistello - Italy, Mantova - Italy.

--
Profilo Hai maturato esperienza come Addetto/a all’assemblaggio? Per Azienda settore gomma plastica di Quistello (MN), siamo alla ricerca di Operai/e addetti/e all'assemblaggio, disponibili a lavorare sul primo turno ( ). Responsabilità La risorsa si occuperà dell’assemblaggio e montaggio a banco di componenti meccaniche ed elettriche e di avvitare piccoli componenti, incollare pezzi e fare saldature a freddo. Skill e Professionalità Preferibile esperienza nel montaggio a banco. Richiesta disponibilità a straordinari e a lavorare il sabato mattina. Informazioni Aggiuntive Si offre RAL di 20.991 €,



inquadramento come Operaio, Ccnl Gomma Plastica industria, livello I. I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del ).
--
(#J-MCITY)

📌 Operaio addetto all'assemblaggio (Mantova)
🏢 Adecco Italia
📍 Mantova

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: operaio addetto all'assemblaggio (mantova) / mantova

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: operaio addetto all'assemblaggio (mantova) / mantova