Infermiere/a Residenza Anziani (Moggio Udinese)

Infermiere/a Residenza Anziani (Moggio Udinese)

12 ago
|
Consorzio Blu Cooperativa Sociale
|
Moggio Udinese

12 ago

Consorzio Blu Cooperativa Sociale

Moggio Udinese

Il CONSORZIO BLU nasce nel 2016 dall'esperienza delle Cooperative ÀNCORA e IN CAMMINO, che da oltre trent'anni in Emilia Romagna e sul territorio nazionale si occupano di gestire servizi socio assistenziali, sanitari ed educativi per clienti pubblici e privati, in regine di appalto, concessione e accreditamento, e dalla cooperativa di tipo B ARETE' nata con l'obiettivo di promuovere l'integrazione lavorativa di persone in condizione di fragilità sociale.

INFERMIERE/A per Residenza Protetta per Disabili a Moggio Udinese (UD)
Il Consorzio Blu lavora ogni giorno, nelle Strutture Socio Sanitarie gestite, per fornire servizi di qualità agli ospiti e a chi li assiste, per garantire la piena dignità di curare ed essere curati, dalla parte dei professionisti e dalla parte dei pazienti e delle loro famiglie.
Il professionista sanitario, che si impegna in prima linea sui nostri Servizi, ogni giorno mette in campo le proprie competenze tecniche senza trascurare Il tempo di relazione inteso come tempo di cura: con i pazienti, con i loro familiari, con i più fragili.





Sei un Infermiere/a regolarmente iscritto all’ordine FNOPI?
Cerchiamo un Infermiere/a che porti il proprio valore e competenza all’intero dell’equipe multidisciplinare della nostra Residenza per persone non autosufficienti e la Residenza sanitaria assistenziale a Moggio Udinese (UD).

COSA OFFRIAMO?
Contratto di riferimento: CCNL Cooperative Sociali
Livello: D2 SANITARIO
Retribuzione mensile lorda (full time 38 ore settimanali): 1881€
Tipologia contrattuale: Tempo Determinato, Full-time su 3 turnazioni (mattina - pomeriggio - notte)
Alloggio: offriamo alloggio con camera e bagno singoli
Welfare Aziendale
Valutiamo anche collaborazioni con professionisti in possesso di partita iva.

PERCHE’ SCEGLIERE IL CONSORZIO BLU?
- Stabilità
- Attenzione alle persone che fanno e ricevono il servizio
- Crescita personale
- Supporto professionale
- Lavoro di significato

Il CONSORZIO BLU è una realtà stabile, fatta da persone al serv

📌 Infermiere/a Residenza Anziani (Moggio Udinese)
🏢 Consorzio Blu Cooperativa Sociale
📍 Moggio Udinese

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: infermiere/a residenza anziani (moggio udinese) / moggio udinese

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: infermiere/a residenza anziani (moggio udinese) / moggio udinese