Addetti/e alla ristorazione part-time_Aeroporto di Bologna

Addetti/e alla ristorazione part-time_Aeroporto di Bologna

12 ago
|
Adecco Italia
|
Bologna

12 ago

Adecco Italia

Bologna

Questa posizione è in Adecco Italia

Il processo di selezione sarà interamente gestito Adecco Italia.

--
Adecco Italia Spa cerca addetti/e alla ristorazione per importante azienda del settore ristorazione nell'aeroporto Guglielmo Marconi di Bologna. Ti occuperai di:
- accoglienza clienti;
- preparazione e servizio al banco;
- riordino e pulizia del punto vendita;
- procedure di cassa

Requisiti:
- Predisposizione al lavoro in team;
- disponibilità su turni (anche notturni), weekend e festivi;
- preferibile esperienza pregressa nel ruolo (anche minima)

Il contratto iniziale sarà a tempo determinato con possibilità di continuità lavorativa. L'orario di lavoro sarà tempo parziale. compreso tra le 24 e le 32 ore a settimana, distribuite per 6 giorni su 7 e su 3 turni. CCNL Pubblici Esercizi, VI livello : 8,50 euro lordi all'ora, a cui aggiungere le maggiorazioni per notturni e festivi. Categoria e qualifica: operai/e, operatore/trice pluriservizio. Disponibilità oraria: Totale disponibilità Livello contratto: 6 Livello --

📌 Addetti/e alla ristorazione part-time_Aeroporto di Bologna
🏢 Adecco Italia
📍 Bologna

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetti/e alla ristorazione part-time_aeroporto di bologna / bologna

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetti/e alla ristorazione part-time_aeroporto di bologna / bologna