Impiegato/a logistico junior (Calenzano)

Impiegato/a logistico junior (Calenzano)

12 ago
|
Adecco Italia
|
Calenzano

12 ago

Adecco Italia

Calenzano

Adecco Italia Spa ricerca per azienda di autotrasporti di Calenzano,

un/a impiegato logistico junior. La risorsa dovrà occuparsi della gestione dei flussi logistici aziendali, in particolare dovrà occuparsi della gestione delle spedizioni e della preparazione della relativa documentazione.

L'orario è full time dal lunedì al venerdì con orario a giornata.

Si offre iniziale contratto a tempo determinato in somministrazione con prospettiva di stabilizzazione a lungo termine.

RAL 24800, 5 livello CCNL Autotrasporto e spedizioni merci Logistica Industria

Data inizio prevista: 01/09/2026

Categoria Professionale: Impiegati

Città: Calenzano (Firenze)

Disponibilità oraria:
- Tempo pieno

I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del ).

📌 Impiegato/a logistico junior (Calenzano)
🏢 Adecco Italia
📍 Calenzano

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: impiegato/a logistico junior (calenzano) / calenzano

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: impiegato/a logistico junior (calenzano) / calenzano