Finanza
Jobtech , agenzia digitale per il lavoro, sta cercando un/a Responsabile in mediazione mutui casa per conto di una realtà internazionale specializzata nella consulenza finanziaria e nell’intermediazione creditizia, in forte espansione sul mercato italiano, nella sede di Milano, Brera .
Quali sono i dettagli di questa opportunità?
- Durata contratto : assunzione diretta da parte dell'azienda;
- Specifiche contratto : inquadramento economico in base all'esperienza della persona (tempo determinato di 6 mesi/1 anno con finalità di tempo indeterminato);
- Disponibilità oraria : dal lunedi al venerdi (previsto smart working dopo il primo mese di lavoro);
- Data di inizio : il prima possibile.
Avrai l'opportunità di entrare a far parte di una realtà dinamica e innovativa operante nel settore della mediazione creditizia, focalizzata sull’offerta di soluzioni di finanziamento personalizzate e su un’esperienza cliente digitale, trasparente e altamente consulenziale.
Cosa vorremmo trovare in te?
- Esperienza pregressa nella mediazione creditizia o nel settore bancario/mutui;
- Conoscenza dei prodotti di finanziamento immobiliare e delle principali normative di settore;
- Eccellenti doti comunicative e relazionali;
- Capacità di gestione autonoma del cliente e delle pratiche end-to-end;
- Familiarità con strumenti digitali e CRM;
- Orientamento al risultato e attenzione al cliente.
Di cosa ti occuperai?
- Gestione del primo contatto con i clienti e qualificazione delle lead provenienti da canali digitali;
- Raccolta e analisi della documentazione personale, reddituale e immobiliare;
- Valutazione preliminare della fattibilità delle operazioni di mutuo sulla base dei principali indicatori finanziari;
- Strutturazione del dossier di finanziamento e preparazione delle pratiche per le banche partner;
- Gestione delle richieste di mutuo e relazione con gli istituti di credito durante tutto l’iter;
- Presentazione e spiegazione delle offerte di mutuo ai clienti
📌 Responsabile consulente mutui | Milano (Lodi)
🏢 Jobtech
📍 Lodi